Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

I nostri valori

Ecco chi è Euroffice e quali sono i valori di chi ci lavora.

I nostri valori definiscono la nostra personalità. Promuoviamo un ambiente di dialogo, confronto, comprensione e supporto e proprio grazie a questo riusciamo a conquistare grandi risultati, sia individuali che collettivi. Solo essendo coscienti di quel che stiamo facendo, del perchè lo stiamo facendo e credendoci davvero possiamo raggiungere il successo. Abbiamo un set di valori che ci accomunano e che ci permettono di non allontanarci da ciò che è veramente Euroffice.

IL CLIENTE È AL PRIMO POSTO

Ci prendiamo cura di ciò che è importante: soddisfare le esigenze dei nostri clienti è tra gli obiettivi che teniamo sempre in considerazione nel prendere una decisione. Ci preoccupiamo di conoscere i nostri clienti, capire i loro bisogni e vogliamo fare il meglio per soddisfarli.

AMIAMO LA VITA D’UFFICIO

Siamo convinti che il luogo di lavoro non debba essere un posto noioso. Le persone passano la maggior parte delle loro giornate in ufficio, il nostro obiettivo è rendere il loro luogo di lavoro accogliente. Abbiamo fatto del nostro ufficio un ambiente sereno e piacevole, vorremmo aiutare i nostri clienti a fare lo stesso.

SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE DIFFERENTI

Siamo un gruppo di persone non convenzionali. Voler essere sempre al passo con le novità è il nostro obiettivo, ci incoraggiamo l’uno con l’altro nell’affrontare sempre nuove sfide e riusciamo a dimostrarci reattivi e creativi in tutto quel che facciamo, sia tra di noi che verso i clienti.

PENSIAMO IN GRANDE MA NON CI DIMENTICHIAMO CHI SIAMO

Lavorare in un’azienda non è solo questione di giacca e cravatta. Ci piace guardare avanti e puntare in alto ma vogliamo che i nostri progetti diventino realtà: in Euroffice ci conosciamo tutti, ricordiamo i nomi di tutti i nostri clienti e non ci scordiamo mai che anche le piccole azioni possono avere un grande valore.

NON CI FERMIAMO MAI

Diamo sempre il massimo: grazie al lavoro di squadra e alla voglia di rinnovarci realizziamo i nostri progetti e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri risultati. Alcuni la chiamano mentalità aperta, altri la chiamano flessibilità, i giapponesi lo chiamano Kaizen. Per noi è semplicemente una nuova giornata in ufficio.

SIAMO PERSONE DISPONIBILI E AFFIDABILI

Siamo un’azienda di persone “alla mano”, sempre disponibili e su cui si può contare: non ci limitiamo a portare avanti un lavoro ma ci assicuriamo che tutto vada per il meglio meglio, dimostrandoci sempre pieni di iniziativa e responsabili verso i nostri clienti.

OGNI FEEDBACK È UN REGALO

È tutta una questione di dare e avere. Ci piacciono le persone coraggiose e oneste che non hanno paura di dire ciò che pensano: siamo convinti che condividere pensieri e opinioni dia la possibilità di costruire relazioni solide e durature sia tra di noi che con i nostri clienti.