Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

I pagamenti online sono sicuri?

Ti garantiamo che tutti i pagamenti con carta di credito effettuati sul nostro sito avvengono in modo sicuro.

Nel caso tu decida di pagare il tuo ordine mediante carte di credito ti chiediamo di comunicarci i dati utili al pagamento (numero carta - intestatario - data scadenza - codice di sicurezza), provvederemo a trasmetterli a WorldPay (società del gruppo RBS) per l'esecuzione dell'ordine di pagamento, in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione VeriSign.
VeriSign è uno dei principali enti di certificazione per i Certificati SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere i siti di e-commerce e le comunicazioni su siti Web.

Successivamente all’acquisto, Euroffice non conserverà i dati della carta di credito.
I dati della carta di credito saranno trattati per il tempo necessario all'operazione di pagamento e, in ogni caso, per un periodo di tempo non superiore a 10 minuti. Entro il predetto arco temporale, tuttavia, tratteremo solo i 16 numeri della carta di credito e la relativa data di scadenza, mentre cancelleremo immediatamente ogni riferimento al CVC2 o ad altre informazioni relative alla banda magnetica.

Nel caso in cui  una transazione sul nostro sito si traduca in un utilizzo non autorizzato della tua carta di credito è necessario seguire le procedure di segnalazione raccomandate dal tuo istituito di credito e contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 80898605 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.