Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
FAQ - Il mio account
Come faccio a registrarmi/accedere al vostro sito internet?
Sei già nostro cliente?
Se hai già un account su Euroffice sarà sufficiente cliccare su “Accedi|Registrati” ed inserire il tuo indirizzo mail e la tua password che hai scelto al momento dell’iscrizione.

Sei un nuovo cliente?
Se sei un nuovo cliente sarà sufficiente cliccare su “Accedi|Registrati” e registrati come cliente privato o come cliente aziendale. Ricorda: se possiedi la p.iva dovrai registrati come cliente aziendale, solo così potremo garantire la fatturazione del tuo ordine
Come faccio a modificare i dati di fatturazione sul mio Account?
Per cambiare i dati di fatturazione del tuo account è necessario contattare il nostro Servizio Clienti.
Come faccio a cambiare indirizzo di consegna?
Puoi inserire un nuovo indirizzo di consegna in fase di pagamento, cliccando sul pulsante “Pagamento” e successivamente su “Aggiungi nuovo indirizzo “. Compila tutti i campi e ricordati di impostare come predefinito l’indirizzo appena inserito, altrimenti il sistema non salverà il tuo nuovo indirizzo.
Posso effettuare un ordine senza registrarmi?
Ti comunichiamo che per effettuare un ordine sul nostro sito di e-commerce è necessario essere iscritti.
Ho dimenticato la password: come faccio a procedere con l’ordine?
Sarà sufficiente cliccare su “Accedi| Registrati” e cliccare su “Hai dimenticato la password” posto sotto il pulsante “Accedi”. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di registrazione; riceverai un’e-mail con il link per reimpostare la password.
Entro quanto tempo riceverò un riscontro alla mia segnalazione?
Riceverai una risposta entro massimo 48 ore .