Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

La Mia Area: cos'è e come funziona

La Mia Area è uno dei tool con cui vogliamo rendere la tua esperienza di shopping online con noi il più semplice possibile, in quest'area del sito puoi di salvare i tuoi dati per usi futuri come ad esempio gli indirizzi di spedizione e i prodotti più acquistati.

Alcune delle sue caratteristiche includono:

  • Ordini passati - possibilità di visualizzare e ripetere gli acquisti fatti in passato
     
  • Gestione account - gestisci i tuoi dati di account, la tua rubrica di indirizzi di spedizione e le preferenze e-mail
     
  • Stampanti salvate - salva una o più stampanti per poter ordinare le tue cartucce e toner in totale comodità. Come fare? È semplicissimo!

    1. Registrati al sito
    2. Cerca la tua cartuccia o il tuo toner
    3. Individua all’interno delle “Compatibilità” la tua stampante
    4. Clicca sull’icona per salvarla nel tuo account

  • Controlla il tuo ordine - tieni traccia dello stato di consegna dei tuoi ordini
     
  • Fatture e pagamenti - visualizza e stampa le tue fatture e note di credito

Tutti questi strumenti sono sempre disponibili, potrai usarli ogni volta in cui ne avrai necessità.
Accedi ora a La Mia Area se sei un cliente esistente.