La Mia Area: cos'è e come funziona
La Mia Area è uno dei tool con cui vogliamo rendere la tua esperienza di shopping online con noi il più semplice possibile, in quest'area del sito puoi di salvare i tuoi dati per usi futuri come ad esempio gli indirizzi di spedizione e i prodotti più acquistati.
Alcune delle sue caratteristiche includono:
- Ordini passati - possibilità di visualizzare e ripetere gli acquisti fatti in passato
- Gestione account - gestisci i tuoi dati di account, la tua rubrica di indirizzi di spedizione e le preferenze e-mail
- Stampanti salvate - salva una o più stampanti per poter ordinare le tue cartucce e toner in totale comodità. Come fare? È semplicissimo!
1. Registrati al sito
2. Cerca la tua cartuccia o il tuo toner
3. Individua all’interno delle “Compatibilità” la tua stampante
4. Clicca sull’icona per salvarla nel tuo account
- Controlla il tuo ordine - tieni traccia dello stato di consegna dei tuoi ordini
- Fatture e pagamenti - visualizza e stampa le tue fatture e note di credito
Tutti questi strumenti sono sempre disponibili, potrai usarli ogni volta in cui ne avrai necessità.
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