Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

Quando e come avviene il rimborso

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo / rifutarlo. Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto restituito a condizione che questo rispetti le Condizioni di reso. 

Come avverrà il riaccredito?

Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:

  • se hai pagato in CONTRASSEGNO, rispondi alla mail che ti invieremo indicandoci il tuo IBAN
  • se hai pagato con PAYPAL o CARTA DI CREDITO, provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma dovuta
  • se hai un CONTO BUSINESS, provvederemo ad emettere nota di Credito.

Entro quanto riceverò il riaccredito?

La restituzione dell'importo è prevista entro 30 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.