Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Recensioni dei clienti

Inviando le tue recensioni a questo sito garantisci ad Euroffice Italia SRL il diritto non esclusivo all’uso, alla riproduzione, modifica, pubblicazione, traduzione, distribuzione e presentazione dei contenuti.

Non è permesso nessun contenuto illecito offensivo né diffamatorio. Questo significa che non possono essere pubblicate recensioni contenenti parole, linguaggio o contenuto che possa essere considerato illecito, diffamatorio e/o offensivo. Le recensioni non devono altresì fare riferimento ad alcun altro venditore.

Il contenuto delle recensioni deve essere originale del cliente e non deve violare alcun diritto di proprietà intellettuale di altri; inclusi diritti di copyright, di marchio, privacy, e segreti industriali.

Le recensioni non devono contenere virus, worms, cavalli di troia, spyware od ogni altri programma per computer che possa danneggiare od infettare ogni sistema o dato.

Euroffice si riserva il diritto di non pubblicare recensioni, di modificarne il contenuto in ogni momento e di rimuovere recensioni da questo sito senza preavviso dopo la pubblicazione a sua esclusiva discrezione.

Euroffice non può essere in ogni caso ritenuta responsabile per le informazioni contenute nelle recensioni. La pubblicazione delle recensioni e il loro contenuto non significa in alcun modo che Euroffice sia in accordo con le opinioni e i contenuti presenti.