Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

Come creare un nuovo account

Registrarsi su Euroffice è facilissimo, è sufficiente andare alla pagina Log in / Registrati o cliccare sul pulsante in alto a sinistra e seguire la procedura di registrazione. In alternativa, se stai già facendo shopping puoi effettuare la tua registrazione durante il processo di acquisto.

Devo registrarmi per poter effettuare un acquisto?

Sì, è necessario completare la registrazione per poter acquistare su Euroffice.

Durante la registrazione dovrai fornirci i seguenti dati:

  • Nome, cognome e indirizzo email, in questo modo potremo inviarti una email di conferma d'ordine
  • Indirizzo di spedizione e di fatturazione, in questo modo potremo consegnare e fatturare i tuoi ordini
  • Informazioni aziendali (se applicabili), in questo modo potremo fatturare correttamente i tuoi ordini

Questi dati vengono salvati nel sito per consentirti di fare shopping in futuro in modo facile e veloce. Una volta registrato sarai in grado di tracciare il tuo ordine, potrai richiedere rimborsi direttamente online e avrai modo di tenere traccia delle comunicazioni avvenute con il Servizio Clienti all'interno della sezione La Mia Area.