Come posso restituire un prodotto
Ho ricevuto un prodotto errato / danneggiato / difettoso, cosa devo fare?
Se ti sei accorto di aver ricevuto un prodotto errato, danneggiato o difettoso hai diritto a chiederne la sostituzione.
Per risolvere il problema nel minor tempo possibile ti chiediamo di aprire una segnalazione attraverso il nostro modulo di contatto e di selezionare la tipologia di problema che hai riscontrato tra le seguenti opzioni:
- ho ricevuto un articolo errato
- ho ricevuto un articolo danneggiato
- ho ricevuto un articolo difettoso
Dopo aver selezionato la tipologia di problema, ti chiediamo di scriverci tutte le informazioni relative all'accaduto nell'apposito spazio per i messaggi. Una volta ricevuta la tua segnalazione provvederemo ad organizzare il ritiro del prodotto errato / danneggiato / difettoso ti invieremo una e-mail con il codice di restituzione e organizzeremo il ritiro entro 3 giorni lavorativi.
Ho ricevuto l'e-mail con il codice di reso, cosa devo fare?
Una volta ricevuta l'e-mail con il numero di restituzione, uno dei nostri fidati corrieri ritirerà la merce entro 3 giorni lavorativi.
Al momento della restituzione non occorre indicare alcun indirizzo sulla scatola, devi invece assicurarti di aver fatto queste cose:
- imballa i prodotti da rendere in modo da consentirne un sicuro rientro in magazzino
- allega all'imballo esterno il numero di restituzione che ti abbiamo inviato via e-mail
- controlla che il numero di articoli che hai inserito nel pacco corrisponda a quello indicato nella e-mail, il nostro corriere non può ritirare oggetti non inseriti in tale lista
- controlla che i prodotti siano nella loro confezione originale e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
Se il corriere non effettua il ritiro entro 5 giorni lavorativi contattaci tempestivamente al numero 02 80898605, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Se preferisci inviare una e-mail scrivici a supporto@euroffice.it
È possibile richiedere la sostituzione di un prodotto?
Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.