Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Come cercare le cartucce e i toner

L'innovativo tool di ricerca cartucce e toner è facile da usare e ti aiuterà a trovare la giusta cartuccia di inchiostro o il toner compatibile con la tua stampante. Per accedere al tool ti sarà sufficiente cliccare sull'etichetta rossa a sinistra del sito con la scritta "Cartucce e Toner".

È possibile cercare le cartucce e i toner utilizzando varie modalità:
  • attraverso il codice prodotto della cartuccia o del toner
  • attraverso il  modello della stampante
  • attraverso la marca della stampante

Una volta inseriti i dati relativi alla tua cartuccia o alla tua stampante, il tool ti mostrerà un elenco delle cartucce / toner che possono soddisfare le tue esigenze.

Su ogni pagina prodotto delle cartucce di inchiostro e dei toner è possibile salvare i dati della tua stampante per il futuro, il nome / modello della tua stampante verrà salvato nella sezione La mia Area. Per salvare la tua stampante, cerca il modello sotto l'elenco di compatibilità e una volta trovata clicca sul pulsante "Salva".

È possibile rivedere e modificare le stampanti salvate in qualsiasi momento nella sezione La mia Area. Se si dispone di più di una stampante in ufficio o a casa è possibile assegnare nomi diversi a ciascun dispositivo in modo da facilitare gli ordini futuri senza rischiare di sbagliare stampante.

Scopri di più su Cartucce e Toner