Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Fatture e note di credito

Dove trovo le mie fatture?

Una volta effettuato un ordine su Euroffice provvederemo ad inviarti la relativa fattura via e-mail quando questo viene spedito; se non ricevi la tua fattura subito dopo aver effettuato un ordine non allarmarti: le fatture ti vengono inviate all'indirizzo e-mail di registrazione qualche giorno dopo l'ordine.

Ci sono due modi per visualizzare le tue fatture:

  • nella tua casella e-mail, una volta spedito il tuo ordine provvediamo ad inviarti la relativa fattura
  • nella sezione La Mia Area, alla voce "I miei ordini" troverai l'elenco di tutti gli ordini che hai effettuato su Euroffice e le relative fatture

In Euroffice siamo molto attenti all’ambiente e prendiamo ogni possibile precauzione per ridurre al minimo il nostro impatto su di esso, ecco perché le nostre fatture vengono inviate via e-mail. Se hai bisogno di avere una copia cartacea della tua fattura è sufficiente visualizzare la fattura che desideri stampare e cliccare sul pulsante "Stampa" in alto a destra.

Dove trovo le mie note di credito?

Se hai restituito un prodotto e il reso è stato approvato dal magazzino, ti verrà emessa nota di credito. Le note di credito vengono inviate via e-mail e risulteranno visibili nella sezione La Mia Area, alla voce "I miei ordini" insieme alle fatture.