Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Affiliazione

 

Diventa partner diretto di Euroffice Italia e guadagna insieme a noi!

Partecipa al programma di affiliazione di Euroffice Italia e potrai guadagnerai una commissione su tutte le vendite effettuate su Euroffice che arrivano direttamente dal tuo sito (il valore della vendita è da considerarsi IVA esclusa). Iscriversi è semplice, facile e gratuito!

Cos'è un programma di affiliazione?

Se hai un sito Internet, i programmi di affiliazione ti permettono di guadagnare in poco tempo e con il minimo sforzo. Aderire al programma di affiliazione Euroffice è facilissimo: devi semplicemente inserire sul tuo sito dei link che rimandino direttamente al sito Euroffice. Questi link possono essere mostrati sotto forma di banner pubblicitari, link testuali o liste di prodotti. Quando un utilizzatore del tuo sito clicca su uno dei link sopra citati, finisce sul sito Euroffice e acquista dei prodotti, tu guadagnerai una commissione sulla vendita!

Chi è Euroffice?

Euroffice è il fornitore online di carta, cartucce, cancelleria e prodotti per ufficio con un catalogo di oltre 20.000 prodotti a prezzi veramente imbattibili. Siamo il fornitore di riferimento per molte piccole e medie imprese italiane e offriamo un servizio impeccabile a tutti i nostri clienti: consegna  in 24 ore lavorative in tutta Italia (*), possibilità di scegliere tra tante forme di pagamento differenti (Carta di Credito, Paypal, Pagamento a 30 giorni) e Servizio Clienti dedicato sempre disponibile e preparato. Il nostro sito, la nostra bandiera, è stato sviluppato totalmente da noi ed offre decine di funzioni innovative ai nostri clienti. Offriamo una piattaforma solida e riconosciuta e un ampio catalogo, con servizi chiari e affidabili. Tutti questi punti di forza ci attestano su un conversion rate molto competitivo.
(*) isole escluse.

Perché affiliarsi ad Euroffice?

  • Partecipare al nostro programma è facile e gratuito.
  • E’ un modo semplice e facile per guadagnare denaro.
  • Vantiamo un conversion rate estremamente competitivo e superiore alla media di mercato. Il nostro ordine medio è € 123 (Giugno 2019).
  • Avrai modo di arricchire i contenuti del tuo sito web offrendo accesso ai tuoi visitatori a piú di 20.000 prodotti per l’ufficio a prezzi imbattibili.
Se vuoi entrare a far parte del programma di affiliazione Euroffice puoi trovarci su Awin

La nostra collaborazione con Awin ti consente di affiliarti ad Euroffice fin da subito. Puoi iniziare a guadagnare già da oggi! Per registrarti clicca qui e seguire la procedura o, se sei già membro di Awin, visitare il loro sito.

 

-----

Per ulteriori informazioni sui canali di affiliazione puoi contattare 

Marco Sperandio Villa
Channel Manager
msperandio@euroffice.it