FAQ - Ordini
Come faccio a tracciare il mio ordine?
Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine. Ti ricordiamo che puoi anche visualizzare lo stato della tua spedizione in tempo reale visitando la sezione “Ordini e Fatture” che trovi all’interno de “Il mio Account” sul nostro sito.
Posso modificare/aggiungere/rimuovere prodotti dal mio ordine?
Una volta inserito l’ordine non sarà più possibile effettuare modifiche di alcun tipo.
Posso cancellare il mio ordine?
Se lo stato del tuo ordine risulta “In Sospeso” è possibile annullarlo contattando il Servizio Clienti.
Come faccio a riproporre nuovamente un ordine?
Al momento la funzione “Riordina” non è ancora attiva sul nostro sito, conoscendo però i codici dei prodotti, puoi però effettuare un ordine rapido.
Per poter usufruire di questa funzione ti basterà cliccare su “la mia Area – Ordini e Fatture” e selezionare l’opzione Ordine Rapido.
Per poter usufruire di questa funzione ti basterà cliccare su “la mia Area – Ordini e Fatture” e selezionare l’opzione Ordine Rapido.
Posso salvare i prodotti che ordino più frequentemente?
Certo! È possibile aggiungere alla tua Wishlist tutti i prodotti che desideri, ti basterà cercare il prodotto e cliccare sul cuoricino in alto a destra.
Troverai l’elenco dei tuoi prodotti preferiti nella sezione “il Mio Account – Le mie Liste”.
Troverai l’elenco dei tuoi prodotti preferiti nella sezione “il Mio Account – Le mie Liste”.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato/rotto?
Se durante la spedizione uno o più prodotti all’interno del tuo pacco si sono danneggiati, invia una segnalazione dalla tua area personale, cliccando su “Domande > Inoltra una domanda” che trovi all’interno de “il Mio Account”. Seleziona come argomento “Ordini”, come oggetto “Ho ricevuto un articolo danneggiato” e seleziona il tuo numero di ordine.
Scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e indicando le quantità dei prodotti danneggiati. Infine, allega una fotografia che evidenzi il problema.
Valuteremo la tua segnalazione e ti contatteremo per il ritiro da parte del corriere e l’eventuale riordino.
Scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e indicando le quantità dei prodotti danneggiati. Infine, allega una fotografia che evidenzi il problema.
Valuteremo la tua segnalazione e ti contatteremo per il ritiro da parte del corriere e l’eventuale riordino.
Hai ricevuto un prodotto difettoso/non funzionante?
Se il prodotto che hai ricevuto risulta difettoso e/o non funzionante, invia una segnalazione dalla tua area personale, cliccando su “Domande > Inoltra una domanda” che trovi all’interno de “il Mio Account”.
Seleziona come argomento “Ordini”, come oggetto “Ho ricevuto un articolo difettoso” e seleziona il tuo numero di ordine.
Scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e indicando le quantità dei prodotti difettosi.
Infine, allega una fotografia che evidenzi il problema.
Seleziona come argomento “Ordini”, come oggetto “Ho ricevuto un articolo difettoso” e seleziona il tuo numero di ordine.
Scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e indicando le quantità dei prodotti difettosi.
Infine, allega una fotografia che evidenzi il problema.
Mancano dei prodotti al tuo ordine?
Se ti sei accorto che uno o più prodotti mancano all’interno del pacco e sei sicuro che non siano dei saldi d’ordine, invia una segnalazione dalla tua area personale, cliccando su “Domande > Inoltra una domanda” che trovi all’interno de “il Mio Account”. Seleziona come argomento “Ordini”, come oggetto “Manca un articolo dal mio ordine” e seleziona il tuo numero di ordine.
Infine, scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e indicando le quantità dei prodotti mancanti.
Valuteremo la tua segnalazione e ti contatteremo nel minor tempo possibile.
Infine, scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e indicando le quantità dei prodotti mancanti.
Valuteremo la tua segnalazione e ti contatteremo nel minor tempo possibile.
Hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato?
Se il prodotto che hai ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione dalla tua area personale, cliccando su “Domande > Inoltra una domanda” che trovi all’interno de “il Mio Account”. Seleziona come argomento “Ordini”, come oggetto “Ho ricevuto un articolo non ordinato” e seleziona il tuo numero di ordine.
Scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e allega una fotografia dei prodotti ricevuti per errore.
Valuteremo la tua segnalazione e ti contatteremo nel minor tempo possibile.
Scrivi il tuo messaggio descrivendo la problematica e allega una fotografia dei prodotti ricevuti per errore.
Valuteremo la tua segnalazione e ti contatteremo nel minor tempo possibile.