FAQ - Pagamenti
Come posso pagare il mio ordine?
Sei un cliente privato?
- Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
- Paypal
- Carta Prepagata
- Bonifico Bancario Anticipato
- Pagamento a 30 giorni (potrai pagare con bonifico bancario a 30 gg data fattura previa approvazione da parte del reparto finanziario di Euroffice, che si riserva di chiedere un pagamento anticipato per il primo ordine con lo scopo di creare uno storico iniziale tra le aziende).
- Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
- Paypal
- Carta Prepagata
- Bonifico Bancario Anticipato
Quali sono le Coordinate Bancarie di Euroffice?
Le coordinate bancarie per effettuare il tuo bonifico sono le seguenti:
UniCredit Spa
agenzia MILANO MOSCOVA
IBAN: IT 60 T 02008 01611 000500073055
Codice SWIFT: UNCRITMM1211
Il bonifico è da intestare a Euroffice Italia Srl.
UniCredit Spa
agenzia MILANO MOSCOVA
IBAN: IT 60 T 02008 01611 000500073055
Codice SWIFT: UNCRITMM1211
Il bonifico è da intestare a Euroffice Italia Srl.
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico ma è ancora “in Sospeso” sul sito, cosa devo fare?
Se il tuo ordine risulta ancora “In Sospeso”, puoi mandare la contabile del pagamento all’indirizzo mail supporto@euroffice.it.
Non appena il bonifico sarà visibile in banca evaderemo il tuo ordine.
Non appena il bonifico sarà visibile in banca evaderemo il tuo ordine.